News

Konica Minolta presenta il marchio Accurio e lancia il bizhub Press C71cf a Gulf Print & Pack 2017

13 aprile 2017

La mostra Gulf Print & Pack 2017 a Dubai, UAE ha appena chiuso le sue porte. Konica Minolta Business Solutions Middle East ha introdotto Accurio, la sua nuova immagine di marca per i prodotti di stampa commerciale, al mercato medio-orientale. Il produttore ha anche lanciato la nuova stampante toner digitale, la bizhub Press C71cf, dedicata alla stampa e all'imballaggio di etichette.

 
Organizzata a Dubai dal 26 al 29 marzo, la Gulf Print & Pack è la fiera dedicata all'industria del packaging e della stampa per il Medio Oriente e il Nord Africa. Koji Suzuki, responsabile della divisione di produzione commerciale di Konica Minolta Inc., ha dichiarato: "Accurio sarà il nuovo marchio per tutte le soluzioni professionali di stampa di Konica Minolta. Accurio include una vasta gamma di suite per stampa digitale, inchiostri di stato, software e strumenti basati su cloud ".
 
Seguendo la serie bizhub PRESS, le nuove macchine serie Accurio offrono ulteriori funzionalità e opzioni per adeguarsi alle esigenze dei singoli clienti. Per Koji Suzuki, il nome Accurio riflette "la tecnologia avanzata, automatica e produttiva della Konica Minolta".
 
Lanciato a Gulf Print & Pack 2017, il bizhub Press C71cf è una nuova macchina rivolta all'industria dell'etichettatura e dell'imballaggio. Questa stampa digitale è particolarmente destinata alle stampanti di etichette che necessitano di spostare i volumi di stampa in digitale a causa di lunghezze di esecuzione ridotte o di sfruttare le opportunità di personalizzazione e stampa di dati variabili che le presse digitali presentano.

Printer Benchmark : Konica Minolta presenta il marchio Accurio e lancia il bizhub Press C71cf a Gulf Print & Pack 2017

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (47)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X