News

HP si prepara a sparare un colpo maestro: 54 nuove multifunzioni A3 in arrivo!

10 aprile 2017

HP Inc. lancia la sua nuova gamma di stampanti multifunzione di 16 nuove MFP A3 e stampanti A3 (3 stampanti a getto d'inchiostro e 13 laser). Questa gamma sarà disponibile in un totale di 54 nuovi modelli che offrono diverse opzioni di finitura, come l'impilamento, la graffatura integrata, la punzonatura dei fori o la finitura a libretto. I modelli con toner sono le prime stampanti Samsung prodotte sotto il marchio HP, dal momento che HP ha acquisito il settore di stampa di Samsung nel settembre 2016.
 
Queste multifunzioni A3 a colori e monocromatiche riuniscono tutte le tecnologie HP recentemente svelate nel mondo della stampa. Ciò include la tecnologia HP PageWide (a getto d'inchiostro) in macchine da 40 ppm a 60 ppm (o addirittura 80 pagine in modalità ufficio in generale) e motori HP LaserJet da 25 ppm a 60 ppm.
La tecnologia HP PageWide prevede la stampa a colori a prezzi contenuti. Secondo il produttore, PageWide può ridurre il consumo energetico di un fattore di 7 rispetto ad apparecchiature laser concorrenti - e genera inoltre meno rifiuti di imballaggio grazie a materiali di consumo a lungo termine e più semplici.
 
Sicurezza
HP presenta le nuove macchine come le più sofisticate in termini di incontro con i problemi di sicurezza aziendale. Ad esempio, ci sono tre nuove funzioni di sicurezza significative che possono attivare automaticamente un riavvio in caso di attacco o anomalia:
   - Se il bios sembra essere stato modificato, una versione sicura del bios viene utilizzata per riavviare.
   - Se nel firmware viene rilevata un'anomalia, il dispositivo riavvia in modalità di protezione in modalità non in linea.
   - Un dispositivo di rilevazione delle intrusioni in tempo reale protegge le macchine operanti in una rete.
 
La tecnologia Sure Start e altre funzionalità di sicurezza incorporate aumentano ulteriormente la sicurezza di queste MFP.
 
Queste stampanti multifunzione beneficiano anche di HP Smart Device Services, una piattaforma di ottimizzazione cloud per il monitoraggio e la diagnosi dei punti di manutenzione. Per ottimizzare la disponibilità e il costo della macchina, questo servizio (ad esempio) prevede sostituzioni di parti, che possono aiutare ad evitare prematuri cambiamenti di inchiostro o cartucce di toner.
 
La strategia dichiarata da HP è di "disturbare" il canale della copiatrice. Allo stesso modo HP vende i computer, questi 54 riferimenti saranno venduti direttamente su Internet: http://www8.hp.com/it/printers/a3-multifunction.html. Divengono disponibili tra primavera ed estate 2017.
 
HP spera che queste nuove MFP consentano di aumentare la sua quota in questo mercato - vale 55 miliardi di dollari in tutto il mondo 

Printer Benchmark : HP si prepara a sparare un colpo maestro: 54 nuove multifunzioni A3 in arrivo!

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (47)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X