News

ITS (Info Technology Supply Ltd.) diventa il distributore europeo di Umago

27 marzo 2017

Umango uno sviluppatore di soluzione software di stampa, ha annunciato recentemente la firma di un accordo con ITS per la distribuzione in Europa di Umango Convert e Umango Extract. Come distributore di soluzioni Umango, ITS sarà partner di marketing anche regionale Umango, con l'accento sulla pre-vendita e assistenza post-vendita alla base di rivenditori esistente.

 
Umango Fornisce la scansione del documento, la conversione di file e software di imaging. Per molti anni, Umango che hanno prodotto software è facile da installare, da configurare e da usare.
ITS è un Solution Center autorizzato (ASC) per PaperCut e PrintAlerts software.
 
"Siamo stati lieti di apprendere quanto Umango Convert ed Extract siano facili da installare e configurare Pur essendo estremamente affidabili e potenti entrambi; Questa è stata una combinazione vincente per noi", ha detto il suo amministratore delegato Nick Dabanovič.
 
"C'è una grande sinergia tra le nostre aziende come condividiamo la stessa passione per la fornitura di software ricco di funzionalità che è facile da installare e da supportare. Siamo sicuri esta Questo rapporto permetterà alle aziende a crescere sia", ha detto Dabanovič.
 
Umango Extract fornisce una soluzione di scansione batch è facile da configurare e utilizzare Che. Offre una gamma di opzioni per la flessibilità, l'estrazione di informazioni da immagini e documenti. Include il supporto per la scansione attuale e Twain MFP funzionalità incorporata (su dispositivi supportati).
 
Umango Convert Fornisce una soluzione di conversione dei documenti e l'archiviazione da configurare facile. Offre una gamma di opzioni per i file elettronici esistenti flessibili e Conversione di documenti acquisiti. Inoltre include una cartella di monitoraggio, un indirizzo di posta elettronica e funzionalità built-in MFP (su dispositivi supportati).
 
Umango e tutte le altre soluzioni distribuite da ITS sono presenti sul vostro supporto di vendita e portale di riferimento DMO.

Printer Benchmark : ITS (Info Technology Supply Ltd.) diventa il distributore europeo di Umago

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (47)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X