News

PapaerCut 17 uscirà presto!

28 febbraio 2017

Gli aggiornamenti software spesso sono abbastanza rapidi, ma non con la velocità di PaperCut e la quantità di cambi che riescono a fare! Nel corso degli ultimi mesi, numerose nuove versioni hanno consegnato un sacco di novità. sulla scia di PaperCut 16, sarà disponibile PaperCut 17 ai primi di marzo.

 
Questa nuova versione ha un nuovo design con un'interfaccia web più moderna e rielaborata. La stampa Mobile è ora più facile per i dispositivi Toshiba con set-up semplificato, e la scansione è ora pienamente supportato.
L'interfaccia PaperCut MF è stata migliorata per Xerox.
La versione 17 ha anche un accesso diretto per gli ospiti in sistemi di stampa Sharp e Kyocera.
 
PaperCut 17 è dotato di due nuove importanti caratteristiche:
 
- Nuovo design più moderno
Il design di entrambi i PaperCut NG e PaperCut MF è stato completamente aggiornato per fornire un flusso di lavoro più intuitivo e semplificato. Tra questi grandi cambiamenti c'è lo spostamento del menu principale di navigazione verso sinistra, e il menu di azione è ora più facile accedere nell'angolo in alto a destra. La ciliegina sulla torta, i tempi di caricamento delle pagine più veloci e la capacità di segnalibro le pagine più utilizzate salvare un paio di più dovrebbe minuti al giorno. Inoltre, la risoluzione è più nitida anche per i grandi utenti di schermo.
 
- installazione e la scansione semplificata per Toshiba MFP integrati
Con PaperCut 17, l'installazione di un dispositivo multifunzione è ancora più semplice. Con l'ultima generazione di piattaforme Toshiba MDS (eBridge Open Platform 3.0+), l'installazione dell'applicazione PaperCut MF integrato richiede solo pochi click. Questo elimina Principalmente la frustrazione di impianti lunghi e laboriosi, e consente di risparmiare tempo e denaro anche.
 
Mentre aspettiamo il rilascio di PaperCut 17, scoprite tutto sulla versione 16 sul tuo sito DMO.

Printer Benchmark : PapaerCut 17 uscirà presto!

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (47)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X