News

Brother lancia la sua nuova gamma di inkjet A4 / A3 Business Smart

19 gennaio 2017

Brother ha presentato la sua nuova generazione di dispositivi a colori per il business, la serie Business Smart a getto d'inchiostro: sei stampanti multifunzione sulla base di un modello economico. Questi includono il MFC-J5335DW, MFC-J5730DW, MFC-J5930DW, MFC-J6530DW, MFC-J6930DW e MFC-J6935DW. Queste macchine sostituiscono la gamma precedente lanciata nel 2014, la MFC-J5320DW MFC-J6920DW.

 
Questa nuova gamma è stata progettata da Brother per soddisfare le mutevoli esigenze delle piccole e medie imprese. Queste macchine economiche dispongono di una elevata capacità di 3.000 pagine cartuccia nera e quelle a colori con capacità di 1.500 pagine, e sono dotate di stampa fronte-retro automatica e la modalità di risparmio di inchiostro per ridurre il consumo.
 
Da un punto di vista della produttività, la gamma in grado di stampare fino a 22 ppm, con un tempo di uscita della prima pagina di 6 secondi e tutti hanno un alimentatore automatico di documenti da 50 fogli. L'MFC-J5335DW, MFC-J5730DW e MFC-J5930DW modelli di stampa e scansione in formato A4 / Letter, ma in grado di stampare su carta A3 / Ledger, mentre l'MFC-J6530DW, MFC-J6930DW e MFC-J6935DW modelli possono sia per la stampa e la scansione A3 / Ledger.
 
Anche la connettività di questa gamma è buona: sono tutti compatibili con AirPrint, Google Cloud Print e Mopria. La Brother iPrint & Scan applicazione e Wi-Fi Direct sono disponibili per questi MFP anche. Infine, la connettività NFC è fornito, ma solo sui modelli MFC-J5930DW, MFC-J6930DW e MFC-J6935DW.
 
Per saperne di più sulla nuova gamma inkjet business intelligente del fratello sul vostro portale DMO.
 

Printer Benchmark : Brother lancia la sua nuova gamma di inkjet A4 / A3 Business Smart

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (47)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X