News

DataMaster Labs mette alla prova la Lexmark MX310DN monocromatica A4 MFP

18 gennaio 2017

Stiamo attualmente testando la stampante monocromatica multifunzione Lexmark MX310DN A4 nel nostro laboratorio indipendente qui a Rennes.

 
Produttività, facilità d'uso, caratteristiche e funzioni, la flessibilità e l'impatto ambientale complessivo della macchina: tutti questi criteri formano il programma di analisi e valutazione DataMaster. La crescita del mercato A4 MFP ci ha portato a definire una serie specifica di test e di una strategia di valutazione mettendo così le macchine A4 al centro delle nostre analisi. Oltre a mettere in evidenza gli aspetti relativi al mercato A4 MFP, è possibile confrontarle con risultati A3 MFP 'in test simili.
 
Le analisi e valutazioni di DataMaster sono completamente indipendenti. certificati a cinque stelle sono estremamente rari. Per raggiungere cinque stelle, l'attrezzatura in prova non solo deve  dimostrare una prestazione eccellente nella maggior parte delle categorie, ma non deve avere grandi debolezze in uno qualsiasi dei criteri di valutazione.
 
Il certificato di valutazione e il rosone corrispondente sarà presto disponibile per il download dal portale DMO nella scheda Test Lab. Il grafico radar, i risultati dettagliati dei test di produttività e di altri strumenti di confronto sono disponibili anche su DMO.
 

Printer Benchmark : DataMaster Labs mette alla prova la Lexmark MX310DN monocromatica A4 MFP

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (47)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X