News

FollowMe di Ringdale è ora disponibile per la piattaforma MEAP di Canon

14 dicembre 2016

Ringdale, l'editore statunitense di soluzioni di stampa, sta ampliando la sua offerta attorno alla soluzione FollowMe. E ha appena annunciato che la soluzione per la contabilità di stampa e per la stampa pull è ora compatibile con le stampanti multifunzione Canon che funzionano con la piattaforma di sviluppo MEAP (multifunzione applicazioni embedded).
 
Gli abbonati DataMaster online possono ora vedere questa compatibilità sul loro portale DMO.
 
"Il client FollowMe Embedded è integrato direttamente nella piattaforma nativa MEAP dei dispositivi in ​​grado di Canon che garantiscono ai clienti una esperienza lineare per l'autenticazione dei dispositivi e sicuro, ufficio stampa redditizio", ha detto Jan Bollmann, Vice Presidente Esecutivo di Ringdale.
 
FollowMe è una soluzione per la gestione di stampa sicura che consente di analizzare, contare e gestire tutti i flussi di stampa di una impresa, indipendentemente dalla provenienza del flusso e il punto di stampa. In alcune macchine, è possibile gestire le altre funzioni disponibili sul multifunzione (scansione, email, fax). Pull Printing protetta consente all'utente di rilasciare il loro lavoro sul dispositivo di loro scelta dal server di stampa FollowMe. Per questo, l'utente deve identificarsi all'interfaccia della stampante mediante un badge o un codice personale.
 
La soluzione Ringdale così come le più recenti macchine Canon sono presenti nel portale di benchmark DMO. FollowMe è anche compatibile con molti altri MFP come quelli dei produttori di Xerox, Konica Minolta, OKI, Toshiba e Kyocera.
 

Printer Benchmark : FollowMe di Ringdale è ora disponibile per la piattaforma MEAP di Canon

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (66)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X