News

DataMaster Labs dà 4,5 stelle per la nuova serie Canon iR Advance

09 dicembre 2016

Le stampanti multifunzione della serie iR Advance C5500 di Canon sono state testate dal team di test di DataMaster Lab. Hanno ottenuto il punteggio di 4.5 / 5 stelle dopo una valutazione completa dal nostro laboratorio.

 
L'interfaccia touch-screen di questi MFP è stata particolarmente apprezzata. Reattiva e molto facile da usare, richiede pochissimi tasti per eseguire compiti complessi. Le nostre analisi hanno mostrato che queste macchine sono molto produttive, in termini generali, e il tempo di rasterizzazione è molto breve per macchine di questo segmento, sia sui file MS.Office PDF e.
 
La squadra DataMaster anche evidenziato le funzioni speciali e ulteriori di queste macchine, come il rivelatore più fogli sull'alimentatore, il sensore di movimento che porta la macchina di stand-by, e la cucitrice elettrica laterale.
Capacità Le cartucce di toner 'è veramente molto grandi, tra i migliori sul mercato.
 
Le analisi e valutazioni di DataMaster sono completamente indipendenti. i certificati a cinque stelle sono estremamente rari. Per raggiungere cinque stelle, l'attrezzatura in prova non solo deve dimostrare una prestazione eccellente nella maggior parte delle categorie, ma non deve avere grande debolezza in uno qualsiasi dei criteri di valutazione.
 
I certificati di valutazione macchine "ed i corrispondenti distintivi rosetta (così come quelli per le altre macchine della gamma con lo stesso motore di stampa, oltre a tutte le macchine vendute rimarchiati da altri marchi) possono essere scaricati gratuitamente dal Printer-Benchmark.com. Il grafico radar, i risultati dettagliati dei test di produttività e di altri strumenti di confronto sono disponibili sul sito web DMO, accessibile tramite abbonamento.

Printer Benchmark : DataMaster Labs dà 4,5 stelle per la nuova serie Canon iR Advance

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (66)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X