News

Xerox lancia due nuove macchine destinate alle PMI

21 novembre 2016

Santa Xerox sta venendo presto per le PMI questo anno. Quasi un mese prima delle vacanze, il costruttore lancia due nuove macchine a LED a colori in formato A4. Perché non fare bei regali di fine anno della stampante Phaser 6510 o WorkCentre 6515 multifunzione (compatibile con la piattaforma Xerox EIP)?
 
"Fino ad ora, le opzioni per la stampa di piccole imprese sono stati per lo prodotti con funzionalità marginali, limitando i tipi di posti di lavoro le piccole imprese possono gestire da soli, dice Tracey Koziol, vice presidente senior, Office e Solutions Business Group, Xerox. Il mercato ha-aspettato, prodotti a prezzi accessibili ad alta potenza come questi." Con queste nuove macchine, Xerox intende offrire stampa ad alte prestazioni piccole organizzazioni Sistemi con le caratteristiche e le opzioni che vengono sviluppati, affidabile e facile da usare.
 
La WorkCentre 6515 e Phaser 6510 hanno lo stesso motore con un volume mensile di stampa di 50.000 pagine, processore da 1 GHz e 2 GB di memoria. Entrambi sono in grado di stampare A4 / Letter a 28 ppm e una risoluzione di stampa massima Avere di 1200 x 2400 dpi.
 
Dal punto di vista della configurazione, la WorkCentre 6515 è dotato di un alimentatore da 50 fogli-pass unico documento in grado di acquisire fino a 37 ipm, così come una nuova interfaccia touch-screen 5 pollici simile a una tavoletta. La capacità massima della WorkCentre 6515 e Phaser 6510 è di 850 fogli.
La connettività è lì, come sono macchine Questi Sistemi compatibili con AirPrint e Google Cloud Print. Il plug-in servizio di stampa Xerox è disponible per Android e Mopria. Inoltre, Wi-Fi e Wi-Fi Direct (per la stampa semplificata da dispositivi mobili sotto Android) passato semplice sono integrati. Inoltre, l'applicazione Xerox Mobile Link consente la scansione al cloud.
 
Infine, toner hanno anche miglioramenti stata fatta con il toner EA di Xerox. A DIFFERENZA toner tradizionali, toner EA è realizzato attraverso un processo chimico offre piccole sfere uniformi che colore, utilizzando il 25% in meno di energia. Offre il 45% in meno di consumo di toner rispetto ai toner tradizionali.
 
Questi modelli saranno consultabili a breve sul vostro DMO.
 

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Xerox Phaser 6510DN
Xerox Phaser 6510N
Xerox WorkCentre 6515DN
Xerox WorkCentre 6515N
Xerox WorkCentre 6515DNI
Printer Benchmark : Xerox lancia due nuove macchine destinate alle PMI

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (66)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X