News

Canon aggiunge più modelli alla gamma imageRUNNER ADVANCE

21 ottobre 2016

In Canon, ottobre è stato occupato. Dopo il lancio della nuova imagePRESS, il costruttore giapponese ha annunciato il rilascio della serie imageRUNNER ADVANCE C7500. Questa serie include i multifunzione imageRUNNER ADVANCE C7565i, imageRUNNER ADVANCE C7570i e imageRUNNER ADVANCE C7580i.

 
Canon sta evidenziando che queste sono macchine molto produttive che forniscono una qualità di stampa superiore, orientate sia al settore delle Arti Grafiche sia ai gruppi di lavoro. Canon vuole concentrare il lancio di questa gamma sulla qualità di stampa, in particolare nel colore. Queste macchine imageRUNNER ADVANCE utilizzano il profilo di colore V2 che produce, immagini vibranti e amplia la gamma di riproduzione del colore di ogni macchina. Ad esempio, la R-VCSEL (laser) aiuta con stampa a colori chiaro fornire la risoluzione di 2400 x 2400 dpi. Il processo di fusione del toner è stato migliorato riducendo il fabbisogno di calore: lavora a meno temperatura, e questo dovrebbe migliorare la produttività su supporti misti, e ridurre il consumo di energia elettrica. Sono stati apportati miglioramenti anche per il processo di fissaggio del toner stesso per consentire la stampa su una più ampia gamma di supporti. La gamma dispone anche di una vasta gamma di opzioni di finitura, tra cui pieghevole, foratura, pinzatura e unità libretto di lucro.
 
Queste macchine sono in grado di stampare a velocità di 65, 70 e 80 ppm e sono dotate di un singolo passaggio (duplex) alimentatore automatico di serie. Un controller Fiery è un'opzione. Essi hanno anche consumabili più duraturi. L'uso del linguaggio di descrizione pagina UFR II permette anche per migliorare le prestazioni in termini di produttività, almeno in determinate circostanze.
 
Trova i dettagli completi presto di queste macchine sul portale di riferimento DMO.
 

Vedi la pagina di prodotto ed altri documenti  
Canon iR Advance C7565i
Canon iR Advance C7570i
Canon iR Advance C7580i
Printer Benchmark : Canon aggiunge più modelli alla gamma imageRUNNER ADVANCE

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (66)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X