News

Pronti per il Drupa 2016?

13 maggio 2016

Konica Minolta sta preparando più che mai per Drupa 2016, con l'intenzione di essere chiaramente identificato come uno dei leader di mercato nella stampa di produzione digitale. Al Drupa di quest'anno, il produttore giapponese sta lanciando ufficialmente la nuova stampante UV + B2 a fogli singoli a getto d'inchiostro, il KM-1.

 
Questa stampante digitale duplex a getto d'inchiostro utilizza inchiostri UV e le luci a LED fredde, il che significa stampare su una vasta gamma di supporti (compresi i documenti offset standard, e i supporti piuttosto complessi). Può stampare su carta fino a 0,6 mm.
 
In termini di produttività, la KM-1 è in grado di stampare fino a 3000 fogli B2 + all'ora (1.500 fogli in modalità duplex) con dati variabili e con una risoluzione fino a 1200 dpi. Le grandi dimensioni del cilindro significa che è inibito efficacemente l'attorcigliamento - e contribuisce alla registrazione altamente coerente e stampa di alta qualità. La KM-1 sarà inizialmente commercializzata per "Wide Gamut" CMYK, con la possibilità di aggiungere una quinta e sesta opzione di colore in un secondo momento.
 
Konica Minolta ha progettato questa macchina per gli stampatori commerciali che desiderano ampliare la loro gamma di prodotti che abbraccia la possibilità, l'efficienza e la produttività della stampa a getto d'inchiostro. Il produttore sta mettendo in luce che questo comunicato è particolarmente adatto a vari ampiamente tirature, ed è una grande soluzione per un provider di offset che desiderano avere una opzione digitale.
 
DataMaster sarà presente a Drupa 2016, che si terrà dal 31 maggio al 20 giugno a Düsseldorf, in Germania.
 

Printer Benchmark : Pronti per il Drupa 2016?

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (66)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X