News

OKI lancia il toner fluorescente

18 aprile 2016

OKI ha lanciato una nuova stampante in grado di stampare in colori fluorescenti su una varietà di supporti: la Pro6410 NeonColor.

 
OKI sta portando una nuova tecnologia alle industrie creative. Questa macchina può stampare immagini con colori davvero vivaci, fluorescenti per tutti gli scopi. E libera l'industria grafica dai limiti imposti dallo standard CMY (Ciano Magenta Giallo).
La Pro6410NeonColor inoltre possibile utilizzare toner "bianco Neon", che è invisibile fino a quando la luce UV non cade su di esso. È destinato alla sicurezza e ad altro uso.
 
Ha una velocità di 8 ppm (colore su un supporto trasparente) e 34 ppm (formato A4 semplice) con una risoluzione massima di 1200 x 600 dpi. Può stampare striscioni fino a 1.32m (4ft 4 ") di lunghezza, utilizzando grammature fino a 250 g / m². Ha un vassoio principale di 300 fogli e bypass da 100 fogli. Le capacità di toner sono comprese tra 4000 e 6000 pagine. Dalle discussioni con il team di sviluppo, abbiamo scoperto che è stato quello di cedere sostanziale problema durante lo sviluppo di questi toner fluorescenti.
 
In parallelo, il costruttore si sta allargando anche la sua gamma di stampanti toner bianco-LED con due nuovi modelli: il Pro7411WT (A4) e Pro9420WT (A3).
 
"Queste nuove stampanti mettono le aziende di stampa e grafica in grado di sfruttare appieno il loro potenziale creativo e commerciale," ha dichiarato Patrick Arnou, General Manager di OKI Benelux. "Allo stesso tempo, con la Pro7411WT e Pro9420WT OKI Europe sta ponendo la sua premiata tecnologia bianco-toner fortemente innovativo direttamente nelle mani di una nuova categoria di aziende per fare piccole serie di presentazioni, articoli di cancelleria, T-shirt e articoli di merchandising. Questa strategia è parte dell'impegno di OKI Europe per l'innovazione, al fine di offrire ai clienti nuovi le sue opportunità di aumentare il fatturato. "
 
Queste stampanti sono destinate principalmente alla produzione di disegni creativi, come tipografie, agenzie pubblicitarie e studi di progettazione grafica.
OKI sarà presente Presente alla fiera Drupa in Germania dal 31 maggio al 10 giugno Per saperne di più sulla vostra DMO!
 

Printer Benchmark : OKI lancia il toner fluorescente

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (66)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X