News

Nuove gamme di MFP da Toshiba

11 aprile 2016

Toshiba lancia nove nuove monocromatiche e dieci nuove multifunzione a colori! Dopo Lexmark, Kyocera, Canon e Samsung, ora è il turno di Toshiba - ma Toshiba sta rinnovando tutta la sua gamma di MFP.

Dal punto di vista di design, è un cambiamento totale. Tutte le nuove macchine sono disponibili in colore antracite (un grigio molto scuro), un look serio. Hanno anche una nuova interfaccia stile tavoletta 9 pollici.
I dieci modelli a colori lavorano a velocità variabile da 20 al 75 ppm, e le nove macchine monocromatiche da 25 a 85 ppm. Le macchine più veloci sono dotate di uno scanner a doppia testa nell'alimentatore, con una capacità di 300 fogli. Tutti hanno una applicazione OCR embedded.
Inoltre, la qualità di stampa delle macchine é stata aggiornata anche rispetto ai loro predecessori: 1200 x 1200 dpi, rispetto a 600 x 600 delle precedenti.
 
Infine, tutte hanno eBridge Next, il nuovo controller di stampa e il sistema operativo. Una delle principali caratteristiche di eBridge Next è che permette la personalizzazione completa dell'interfaccia (schermo, caratteristiche, ecc).
 

Printer Benchmark : Nuove gamme di MFP da Toshiba

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (66)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X