News

DataMaster al CeBIT

12 aprile 2016

 La mostra CeBIT di Hannover, in Germania il mese scorso era letteralmente impressionante - uno spettacolo enorme. CeBIT è il tedesco per Centro di Office Automation e Information Technology e Telecomunicazioni. Principalmente l'interesse di DataMaster era nella hall ECM (uno di 23, ciascuno delle dimensioni di una mostra nazionale), ed era esta Quasi passeggiata di un miglio dal punto di ingresso!

Il primo stand è stato lo stand Brother. Immaginate la nostra sorpresa vedere nessuno a meno di Angela Merkel, il cancelliere della Germania, dando un discorso dal podio Fratello. E 'difficile immaginare un altro leader politico nel dare un paese come il CeBIT spettacolo Tale priorità - Nord Con così poca sicurezza che appaiono evidenti. Lei visita sempre CeBIT. Quest'anno il PM svizzero con lei era. Nel 2015 ha avuto "Dave" con lei. Tuttavia, a parte il politico più anziano europea, una BMW auto top-of-the-range dello sport, e alcuni gadget (vedi foto) lo stand fratello era un po 'leggero Rispetto al resto della sala ECM. Si può solo fare un A4 MFP sembra così buona, non importa quante sorge su vassoi. Chiaramente loro partner Docuform sono stati il ​​momento clou della cabina Fratello, e l'entusiasmo di Ingo Alex per le traduzioni Mercury PDL e di stampa complessiva mapper conducente era senza eguali altrove.
Proprio come la signora Merkel, abbiamo visitato altre sale per visualizzare gli ultimi sviluppi in Internet delle cose, la presenza davvero immenso Salesforce, per guardare in soggezione a Huawei e meraviglia per gli sforzi fatti per indirizzare settore bilanci pubblici. Bratwürste In più, naturalmente.
 
Ci sono voluti due giorni solo per visitare tutti gli stand della ECM Hall. stand di Konica Minolta hanno presentato le loro soluzioni ECM, sia il loro partner 'e Konica Minolta quelli sviluppati da in-house. Nuovo per noi era la fornitura di gestione dei servizi IT cloud-based. Gli impieghi credibilità alla nozione di Selezione il produttore della stampante come una fonte di software per applicazioni aziendali, due soluzioni IT Service Management basate su cloud sono stati esposti, l'outsourcing il monitoraggio dei server e delle applicazioni e la gestione, gestione dei dispositivi mobili e l'outsourcing. Questo servizio Quest'ultimo è disponibile presso la nuova piattaforma bizhub Evolution. Bizhub Evolution offre una gamma impressionante di servizi, alcuni gratuiti, altri no, tratta compresa la traduzione automatica. Il caffè era la fornitura di servizi disponible da un unico tocco dell'interfaccia bizhub C308. Forse più pregevolmente nel lungo periodo, il riconoscimento della fattura (sulla base di ABBYY OCR) e via a Cloud DMS (con i dati dell'indice in XML) è scaricabile dal bizhub Evolution, come è Markomi. Markomi è un partner di servizio, fornendo l'accesso al marketing cross-platform (e-mail, i voucher, la gestione di conferma) - che è arrivato nel mondo office automation dal mondo Web2Print PP. Windream, partner a lungo termine per Konica Minolta ECM, avevano i loro stand. Windream è semplice, completamente descritto e ha tre punti di forza: si 've fatto questo da molto tempo; Hanno la loro integrazione brevettato di Windows; ma soprattutto, è così facile da usare. Ogni applicazione in una mostra deve apparire facile da usare, ma qui a DataMaster, sappiamo quello che stiamo guardando. Come la persona di vendite mi ha detto: "Non ho mai venduto una giornata di formazione."
 
acquisizione da parte di Kyocera di Ceyoniq've dato loro un potente ECM app, n-scala "piattaforma di informazione". Vedremo questa esteso ad altre country club nei prossimi mesi. n-scala edizioni sono destinate specificamente alle risorse umane, CRM e contratto di gestione, per citarne solo alcuni - ognuno dei quali può integrare in ERP e altre infrastrutture esistenti. La mappa dei processi di business n-scala è olistico a dir poco, uno spettacolo da vedere.
Non è stato sorprendente vedere altri produttori di MFP sfruttando un ufficio-automation Tale spettacolo. Hai la possibilità di utilizzare le applicazioni di processo di business per vendere fotocopiatrici scivolato tra le dita del produttore attrezzature? Ecco breve riassunto dei punti salienti da parte degli sviluppatori di software, alcuni dei quali vedono la fotocopiatrice come una stazione di interfaccia di input chiave.
 
ELO ha avuto un grande stand al CeBIT. Highlights di ELO 10,5 sono stati la facilità di trovare e la zona fattura "contesto zoom".
Drivve hanno lavorato direttamente con OKI per sviluppare un app per la nuova piattaforma software di quest'ultimo. Tieni d'occhio questo spazio!
 
Un forte del nostro viaggio era incontrare Enno Lückel, OMS Autostore ha contribuito a rendere lo strumento potente ed efficiente è stato. Enno è ora VP di Ephesoft, e aveva appena parlato al convegno CeBIT su come ingresso documento è ora il dominio del dispositivo mobile, e, infatti, che "MFP e scanner appartengono nei musei." Di persona, mi è ancora più franco. Basti dire, Ephesoft hanno alcuna intenzione di guardare piattaforme software MFP. È interessante notare che, Ephesoft Enterprise 4.0 è venduto per CPU del server semplicemente, Indipendentemente volumi utenza e memorizzare documenti.
 
d.velop software partner di sviluppo di Konica Minolta (nessuna relazione per sviluppare, il marchio Konica Minolta MFP) HAD verso l'alto di 50 soluzioni ECM in mostra, e un davvero cool spiccano come cabine bar nel mese di settembre, ognuno con uno schermo. Ogni volta che siamo passati allo stand, intimo sono state manifestazioni in corso. Lo stand d.velop, come il supporto di M-Files, ma era tutto priva di carta. Questo è l'oggetto dell'esercizio, dopo tutto.
LoboDMS, WMD, Agorum, e RDS ECM Erano tutti applicazioni interessanti, molti ancora basate su SharePoint. Questi sono piccoli sviluppatori che hanno scavate nicchie in mercati specifici, bancari: come ad esempio, o in virtù della loro geografia. Certamente saremo in contatto con JobRouter, per esempio. Erano lì altri espositori in PDF / A sfera gestione, e abbiamo appena evidenziare Callas caso di convalida e il sistema di firma digitale Kendox. Dobbiamo menzionare Versatio, Tra i convertitori legacy-to-PCL.
 
WideTEK è stata una sorpresa, è stato soprattutto perché la prima volta abbiamo avuto sentito parlare di loro, nonostante il fatto che essi avevano uno stand enorme. Scanner WideTEK fanno davvero grande: fino a 48 pollici di larghezza (1220mm)! Il loro 36 pollici (915 millimetri) scanner a doppia testa può eseguire la scansione di entrambi i lati di un foglio di giornale a 600 dpi in meno di 4 secondi.
Infine, i Sistemi Ottimali, e in particolare la componente Insiders cattura. Siamo in debito con Himanshu Saxena per la sua dimostrazione di affidabilità della loro ricchezza di gestione della risposta e-mail semantica quasi-intelligenti e altri sistemi correlati. Altri avrebbero vendono analisi semantica come esta - che tipo di è. analisi potente di soggetto e contesto, e routing automatico in base al contesto e risposta di contenuto: veramente pulito. Questo è ciò che sarà acerca ECM nei prossimi anni, e altri sviluppatori dovrebbero essere esaltando Queste virtù.
Il nostro prossimo spettacolo sarà enorme DRUPA a Duesseldorf a fine maggio. Prendiamo le nostre scarpe da trekking maggio per questo.
 
Tutte le soluzioni di cui sopra sono a portata di soluzioni DMO e Printer-Benchmark.com/Solutions - o sarà non appena hanno come abbiamo avuto le nostre analisi approvati dagli sviluppatori.
 
 

Printer Benchmark : DataMaster al CeBIT

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (66)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X