News

Xerox personalizza le sue MFP per renderle più smart

24 marzo 2016

"Immaginate una MFP che può tradurre un documento in più di 35 lingue, o essere personalizzato e costruito per soddisfare le esigenze di business dei singoli clienti. Le multifunzione i-Series ConnectKey-enabled erogano il servizio e altro ancora." Ha detto Jim Sorgi, vice presidente senior, Office e Solutions Business Group, Xerox, in occasione del lancio di i-Series di Xerox.


Questa nuova gamma comprende 14 MFP che integrano la tecnologia di ConnectKey per essere più efficiente, produttiva e sicura.
Le nuove applicazioni caratterizzano la Xerox i-Series:
  • Xerox Easy Translation Service consente di eseguire la scansione di un documento sulla MFP e di ottenere una traduzione in oltre 35 lingue, rispettando il layout e con l'opzione per l'output in formato Word.
  • Con Xerox App Studio 3.0, rivenditori Xerox hanno la capacità di creare pulsanti personalizzati per le applicazioni per i loro clienti. L'interfaccia touch-screen della stampante multifunzione può essere personalizzata e così adattata agli utenti aziendali individuali. Il programma personalizzato Application Builder (PAB) estende le opzioni di personalizzazione ancora di più. 
  • Le applicazioni mobili sono disponibli, come @PrintByXerox. Cloud-based, consente agli utenti di stampare documenti in modo sicuro il loro da qualsiasi dispositivo mobile. Il codice di applicazione QR è disponible e permette uno smartphone di coppia con una MFP di avvalersi di altre soluzioni mobili come Xerox Mobile Link
  • Infine, installato direttamente sul interfaccia utente, la Xerox App Gallery consente di accedere a diverse applicazioni Cloud, e la possibilità di stampare e digitalizzare sui e dai servizi cloud come Dropbox, Google Drive o Microsoft Onedrive.
Queste macchine sono già presenti sul mercato e disponibili presso i rivenditori autorizzati.
Trova maggiori informazioni controllare il vostro DMO!

Printer Benchmark : Xerox personalizza le sue MFP per renderle più smart

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (66)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X