News

La nuova stampante a getto d'inchiostro di Konica Minolta ora in fase di beta testing in Europa

04 marzo 2016

Konica Minolta Business Solutions Europa questa settimana ha nominato PLS (Print Logistic Services) come il primo sito beta-testing in Europa per il KM-1 a getto d'inchiostro stampa. Con sede in Germania, PLS è una filiale delle OvernightPrints società americana.

 
Sulla base di inchiostri UV e le ultime testine di stampa da Konica Minolta, la B2 + -format KM-1 è-stato progettato per aiutare gli stampatori espandere la propria gamma di servizi. Questa macchina li aiuterà a penetrare i mercati offset e digitali entrambi e offre produttività fino a 3.000 fogli all'ora. L'uso di UV-induribile Consente inchiostri KM-1 di essere più produttivi ma, cruciale per la qualità di stampa su una varietà molto ampia di supporti per essere estremamente elevato - e per i prodotti stampati finiti da movimentare immediata e più facilmente.
 
Secondo PLS, questa macchina ha tre vantaggi principali: un migliore utilizzo di carta (non è necessario per le azioni speciali per una finitura di qualità pari ad almeno quella di offset); L'integrazione con un migliore software di workflow; e meno di rifiuti rispetto all'utilizzo dell'offset. lavoro medio di PLS è di 160 fogli. Utilizzando la tecnologia offset, PLS genere circa da 70 a 150 fogli di scarto per lavoro - Contro 5-10 Con il KM-1.
 
"Siamo molto orgogliosi di annunciare PLS Print Logistic Services come il nostro primo sito beta-test in Europa. Molte aziende sono interessate a diventare parte del programma beta. Siamo anche molto fiduciosi che il KM-1 diventerà il prodotto di scelta per coloro che vogliono sviluppare nuovi mercati ", dice Olaf Lorenz, General Manager International Marketing, di Konica Minolta business Solutions Europa.
 
Il primo sito beta-test per il KM-1 era negli Stati Uniti. La macchina sarà lanciata correttamente e ufficialmente al salone Drupa a Dusseldorf, in Germania dal 31 maggio al 10 giugno 2016.

Printer Benchmark : La nuova stampante a getto d'inchiostro di Konica Minolta ora in fase di beta testing in Europa

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (66)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X