News

Kyocera rilascia nuove Soluzioni

29 febbraio 2016

Kyocera Document Solutions ha lanciato due nuove applicazioni di stampa di cloud per le imprese: Cloud Direct e Cloud Print.


La prima fornisce un mezzo per accedere al tuo cloud storage (Google Drive, Dropbox, Drive One). La seconda consente di stampare i documenti memorizzati in modo sicuro nel cloud dalla multifunzione, tablet o smartphone.

Perché l'uso della nube sta diventando sempre più popolare ed è ora una necessità di business, entrambe le stampanti multifunzione e soluzioni correlate devono tutte supportare le operazioni di cloud. La piattaforma HyPAS (piattaforma ibrida per le soluzioni avanzate) sviluppata da Kyocera espande le capacità multifunzione, consentendo di eseguire soluzioni software dal touch screen, semplificando il lavoro e soddisfacendo le esigenze di business.

Printer Benchmark : Kyocera rilascia nuove Soluzioni

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (66)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X