News

Konica Minolta aggiorna la sua gamma di produzione in bianco e nero!

16 febbraio 2016

Konica Minolta ha lanciato quattro nuove macchine di produzione in bianco e nero. Bizhub PRO 1100, la Bizhub Pro 1052e, il Bizhub Press 1052e ed il Bizhub Press 1250e/ep che sostituiscono le Bizhub Pro 951, Pro Bizhub 1052, 1052 e bizhub Press Bizhub Press 1250 lanciate nel 2012.

 
Con tutte queste nuove macchine, Konica Minolta sta mettendo in luce la qualità di stampa, il miglioramento del flusso di lavoro e la pletora di opzioni di finitura. Inoltre queste macchine sono molto veloci: la bizhub PRO 1100 stampa a 100 ppm sulla A4 / Letter e 55 ppm sulla A3 / Ledger, la Bizhub Press 1052e e la Pro 1052e a 105ppm / 60 ppm, mentre bizhub Press 1250E / ep può funzionare a 125ppm su A4 e 70 ppm sulla A3.
 
Questi nuovi modelli di produzione hanno una vasta gamma di opzioni di finitura, tra i quali c'è il Konica Minolta SD-513 o la finitura a libretto Watkiss. Altre opzioni includono la pinzatura, foratura (a due e quattro fori) o la piegatura a Z e la piega "engineering" sia per la A4 e A3.
 La Konica Minolta Bizhub Pro 1100 è equipaggiata con la piattaforma Bizhub OP. Questa piattaforma software significa che la macchina può ospitare le soluzioni software di Konica Minolta e di terze parti come ad esempio le suite di contabilità di stampa come YSoft e SafeQ, o suite di acquisizione dei documenti come eCopy ShareScan.
 
Infine, queste macchine sono parte del programma di stampa carbon neutral, "Attivazione carbon neutrality" stabilito da Konica Minolta.

Printer Benchmark : Konica Minolta aggiorna la sua gamma di produzione in bianco e nero!

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (66)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X