News

Novità da Lexmark

28 gennaio 2016

Questa settimana Lexmark International, Inc., ha annunciato il rilascio di una nuova generazione di stampanti laser A4 e multifunzione: le serie di stampanti CS700 e CS800 e multifunzione CX700 e CX800 della serie.

 
Un totale di sette nuovi sistemi multifunzione sono in arrivo, tra cui il CX860. "A4 MFP a colori continuano a rappresentare un forte segmento per l'attività MFP in tutto il mondo, con un elevato tasso di crescita del 10,5 per cento previsto per tutto il periodo di previsione", dice Amy Machado, analista presso la società di ricerche di mercato IDC.
 
Lexmark sta mettendo in luce che queste nuove macchine hanno cartucce di toner ad altissima capacità, il che significa un minor numero di richiami per gli utenti. Una delle caratteristiche del nuovo toner Unison è che fonde a una temperatura più bassa, quindi consuma meno energia. Essi sono dotati di un potente controller di stampa basato su un processore quad-core e memoria fino a 3GB.
 
Per le apparecchiature A4, queste stampanti sono molto veloci. Il CS725 e CS820 funzionare a 47 ppm e 57 ppm, rispettivamente - alla stessa velocità per il bianco e nero come per il colore.
 
Le Lexmark CX700 e CX800 multifunzione seguiranno, e hanno una vasta carta e opzioni di finitura.
 
Anche l'interfaccia touch e-Task è un importante aggiornamento. Altamente robusto, ma touch e Android come un tablet, può essere utilizzato anche indossando i guanti. L'interfaccia e-Task è disponibile sul CX725, 820, 825 e 860 multifunzione, ma anche sulle stampanti CS720 / 725 e 820.
 
Per maggiori dettagli molto presto sul vostro portale DMO.

Printer Benchmark : Novità da Lexmark

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (66)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X