News

Konica Minolta lancia due nuovi sistemi multifunzione a colori

11 dicembre 2015

Due nuovi multifunzione a colori A3 sono state aggiunte al catalogo di Konica Minolta: i bizhubs C227 e C287. I produttori evidenziano gli intervalli di funzioni per soddisfare gli utenti mobili, e la loro facilità di utilizzo.

 
Per adattarsi alla flessibilità del nuovo ambiente di lavoro, Konica Minolta ha deciso di investire in nuove tecnologie mobili. Le bizhubs C227 / C287 sono dotate di un touch screen da 7 pollici con una zona contactless NFC e Bluetooth, per i dispositivi Android e IOS. Si collegano automaticamente a lanciano applicazioni come touch-to-Print e Scan-to-Touch. Inoltre, sono anche compatibili con AirPrint, Google Cloud Print, il Mopria Print Service e il Konica Minolta Print Service.
 
In parallelo alle controparti monocromatiche rilasciate all'inizio di quest'anno, la C227 bizhub ha una velocità di stampa di 22 ppm e la C287, 28 ppm. Come con tutte le ecenti Konica Minolta A3 MFP, esse ospitano anche un server Web interno (IWS) ed utilizzano un browser web che può essere una piattaforma per una vasta gamma di soluzioni. Sono inoltre dotate di un ridotto consumo energetico.
 
Le bizhubs C227 e C287 sono le prime della gamma A3 a colori entry-level, con i numeri di riferimento che finiscono in 7. Parallelamente, Konica Minolta sta rinnovando il top gamma di multifunzioni a colori A3 con C258, C308 e C368 lanciate all'inizio di quest'anno. I modelli che terminano in un 8 supportano SRA3 (12 "18"), hanno una interfaccia capacitiva più grande, un alimentatore doppia testa di serie per la scansione fronte-retro in un unico passaggio, e una più ampia gamma di vassoi.
 
Specifiche e dettagli completi sono disponibili sul portale DMO.
 

Printer Benchmark : Konica Minolta lancia due nuovi sistemi multifunzione a colori

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (57)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X