News

Epson investe in Europa

06 novembre 2015

50 milioni di euro in due anni - questo è il piano di Epson per aumentare la sua crescita in Europa. Per Rob Clark, VP di Epson Europe, questo sottolinea l'impegno dell'azienda in Europa, e quanto sia importante questa regione in riorientamento di Epson dal mercato di massa verso il mondo della stampa professionale. La maggior parte di questo investimento andrà in infrastrutture, tecnologie dell'informazione e di marketing. Epson intende aumentare l'organico nella regione del 10%. "Gli investimenti globali in regioni chiave come l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa continueranno ad essere necessarie per consentire alla società di sostenere la crescita nei mercati business nel medio-lungo termine", ha spiegato Rob Clark.

 
Per sviluppare la propria crescita su professionisti europei mercati, Epson sta mettendo i WorkForce Pro gamme di stampanti a getto d'inchiostro e la forza lavoro RIP Pro lanciati nel 2014 al centro della sua strategia. Epson ritiene che i suoi stampanti WorkForce, dotati di testine di stampa tecnologia PrecisionCore possono sfruttare appieno la tendenza verso la stampa inkjet che molte aziende stanno seguendo, nella speranza di migliorare l'efficienza aziendale. La società di ricerca IDC ha riferito che il mercato inkjet professionale in Europa rappresenta circa 38 miliardi di euro - e che uno su quattro venduti stampante per le imprese nel 2014 è stata basata su questa tecnologia.
 
Secondo Rob Clark, la selezione e l'impiego di stampanti inkjet commerciali è destinata ad aumentare nel corso dei prossimi cinque-dieci anni in Europa.

Printer Benchmark : Epson investe in Europa

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (57)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X