News

Konica Minolta lancia EngageIT Variable Data

28 luglio 2015

Konica Minolta ha aggiunto una vasta gamma di strumenti di dati variabili alla suite di software di stampa di produzione EngageIT.
EngageIT Variable Data è pienamente compatibile con Adobe InDesign. Mirato a sostenere i clienti di produzione di Konica Minolta, fornendo PDF e output PDF / VT, EngageIT Variable Data può ugualmente unire elementi di dati variabili per la produzione anche su macchine di altre marche.
È facile da usare e compatibile con numerosi elementi di InDesign. È possibile unire testo o della grafica in oggetti multilinea o pagine complete, e si integra con specifiche funzioni di InDesign quali testi curvi, capilettera, codici a barre e trasparenza - e ha alcuni strumenti come il test per la linea più lunga. È in grado di gestire i file sorgente di dimensioni illimitate.
La versione Pro offre prestazioni migliori e più caratteristiche, per esempio pagina master di scambio e le variabili incorporate - e una più ampia gamma di formati di output.
Scopri EngageIT nel vostro DMO!

Printer Benchmark : Konica Minolta lancia EngageIT Variable Data

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (57)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X