News

Canon migliora la sua gamma ca colori entry level in A3 con quattro nuovi modelli

27 maggio 2015

Canon ha lanciato imageRUNNER ADVANCE C3320, C3320i, C3325i e C3330i (in esecuzione rispettivamente a 20, 25 e 30 pagine al minuto su A4 o lettera, alle stesse velocità in colore come per la stampa monocromatica).
Costruite intorno a un nuovissimo motore di stampa, le nuove macchine differiscono dai loro predecessori - l'ir Advance C2220L, C2220i, C2225i, C2230i - dalla presenza di un nuovo touch screen ad alta risoluzione. É regolabile (come era lo schermo della generazione precedente), che dimostra una risorsa per eliminare i riflessi indesiderati o per migliorare l'accessibilità per le persone in sedia a rotelle.La capacità delle cartucce di toner - di solito un punto di forza delle macchine Canon - differenzia ancora una volta le nuove macchine rispetto alla concorrenza. In termini di soluzioni software, l'integrazione della piattaforma WEB MEAP garantisce la compatibilità con la maggior parte delle soluzioni di Canon (uniFLOW, pertanto, imageRUNNER ADVANCE Desktop, Nube Portale ADVANCE etc.) o quelli di sviluppatori di terze parti per le applicazioni legate alla sicurezza dei documenti (autenticazione degli utenti per la copia o la scansione, stampa sicura su richiesta), gestione (integrazione di documenti acquisiti in software di gestione dei documenti o di business applicazioni elettroniche) o il controllo dei costi (soluzioni di gestione della stampa).
Per i clienti non ancora convinti dei vantaggi di investire in queste soluzioni aggiuntive, la serie Canon iR Advance 3300 offre già una serie di caratteristiche native in grado di coprire una gran parte dei bisogni delle piccole e micro imprese, come la scansione in testo in formato PDF o Open XML Offcie (il formato utilizzato da Microsoft nella sua suite Office). Gli utenti possono scegliere di eseguire la scansione in Word o PowerPoint: un modo efficace per fornire una soluzione di elaborazione di carta senza la necessità di software esterni.
Non siamo riusciti a concludere questa notizia senza menzionare il fatto che questo modello offre la pinzatura senza graffette (quattro fogli). Questa è una prima per il costruttore, che unisce Ricoh nell'elenco dei produttori in grado di offrire.

Trovate questi prodotti nella vostra DMO.

Printer Benchmark : Canon migliora la sua gamma ca colori entry level in A3 con quattro nuovi modelli

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (57)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X