News

Xerox migliora i suoi servizi di gestione documenti

04 maggio 2015

In un periodo caratterizzato da una migrazione piuttosto rapida dei flussi di lavoro basati su documenti cartacei a sistemi elettronici, l’automazione del flusso di lavoro è il Santo Graal per le organizzazioni in cerca di una maggiore efficienza. La scorsa settimana Xerox ha presentato cambiamenti nelle sue offerte di servizi di stampa gestiti (MPS) che utilizzano la sua partnership con Hyland, editore della soluzione di gestione dei contenuti aziendali OnBase.

Questa offerta è costruita intorno all’automazione dei flussi di lavoro dei documenti specifici per i mercati verticali. Nel suo comunicato stampa, Xerox fa l'esempio della gestione dei moduli di domanda di prestito, in cui la soluzione cattura documenti o dati da varie fonti (MFP, attrezzature mobili, moduli o applicazioni web) e automaticamente li invia ai Responsabili di credito a seguito di un flusso di lavoro personalizzato. Possono essere integrate anche fonti di dati esterne: le agenzie di rating del credito, banche dati di immatricolazione dei veicoli veicoli, ecc Altre soluzioni sono disponibili per il settore sanitario (gestione di cartelle cliniche elettroniche) o, nel campo della gestione delle risorse umane, l'integrazione di nuovi dipendenti. Questa soluzione si basa su un portale online 'dipendente', che consente al nuovo avviamento moduli online complete e di fornire i suoi documenti amministrativi per via elettronica.

Xerox Digital Alternative (vedi la nostra notizia del 12 novembre 2014) sta cambiando, ed è ora disponibile da un cloud privato Xerox. Xerox Digital Alternative consente agli utenti di registrarsi, annotare, condividere, archiviare e leggere documenti da una singola interfaccia per dispositivi mobile (iPad o workstation di Windows). Al di là del vantaggio immediato per gli utenti che sono in grado di lavorare in modo semplice su documenti elettronici da qualsiasi fonte esterna, Xerox sta anche mettendo in luce i benefici di dati statistici sull'uso dello strumento, che può aiutare le organizzazioni a pianificare lo sviluppo di infrastrutture e migliorare l'efficienza dei loro processi di lavoro.

Printer Benchmark : Xerox migliora i suoi servizi di gestione documenti

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (57)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X