News

Xerox lancia nuove presse digitali

13 marzo 2015

Successivamente alla nostra notizia del 17 dicembre sulle nuove macchine Fuji Xerox Color 800i / 1000i, sono emersi ulteriori dettagli - ed è stato annunciato il lancio in Nord America
Xerox inoltre lancia la nuova Versant 80 Press in America del Nord.

La Fuji Xerox Versant 80 Press ha una serie più ampia di opzioni di supporto (52-350 gsm), e la sua produttività può essere migliorata attraverso una migliore gestione del flusso di lavoro e di una capacità complessiva di 5900 fogli da 12" a 18" / SRA3 se l’opzione del vassoio ad alta capacità è incluso. Fuji Xerox mette in evidenza l'ampia gamma di opzioni di colore tra cui il toner low-melt - offrendo un simile spostamento finitura mat - tutto fino a 2400x2400 dpi. Caratteristiche di produttività basate sul server a colori Fiery interno o esterno sono in grado di fornire la profondità a 10 bit a 1200x1200.
La gamma 800i / 1000i Colore sostituisce il Color 800/1000 che sono state sul mercato per cinque anni. Mentre la produttività e l'opzione di supporto rimangono invariate, l'opzione per un sesto colore tra cui uno in oro metallizzato o argento metallizzato rendono la nuova gamma davvero speciale. La Kodak NEXPRESS può stampare in oro, e in effetti Oki sta lavorando su alcune opzioni molto speciali di colore compreso UV - ma le opzioni / argento oro per la nuova gamma colori 800i / 1000i (che ancora consentono toner trasparente) sono una prima mondiale.

Entrambe le gamme di macchine sono già disponibili per l'installazione in aprile 2015 in Nord America, anche se il Versant 80 è disponibile in A / P per alcune settimane.

Printer Benchmark : Xerox lancia nuove presse digitali

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (57)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X