News

PaperCut inizia il 2015 con la versione 15

26 febbraio 2015

PaperCut ha annunciato il lancio della versione 15.0 del suo sistema di contabilità di stampa e di gestione PrintFlow.

La nuova caratteristica principale del 15.0 è l’opzione del sito server. Le installazioni di PaperCut spesso coprono più siti, ma questa nuova funzione è inoltre destinata ad aiutare i clienti con configurazioni cloud private. Fornisce il supporto locale per Stampa a rilascio e trova-Mi durante le interruzioni di rete. Così, anche quando la rete aziendale è inattiva o ha problemi, e/o quando l'accesso a Internet va giù, la business continuity è assicurata per: autenticazione utente alle attrezzature di stampa; la contabilità adeguata per l'utilizzo walk-up (copia, scansione, modalità fax); e servizi di stampa (che PaperCut chiamaTrova-Me Printing).

Altre caratteristiche di 15.0 includono:

  • un nuovo look!
  • modifiche per facilitare il percorso di aggiornamento da PaperCut NG (accounting solo stampa) a PaperCut MF (walk-up monitoraggio dell'utilizzo e stampa pull)
  • miglioramenti di prestazioni e scalabilità
  • maggiore sicurezza (crittografia aggiuntiva per i dati utente)
  • supporto per RBS WorldPay (non il giorno migliore per parlare di RBS ...)
  • una serie di piccole correzioni di bug.

Ci piace molto l’approccio open che PaperCut adotta sempre per versioni grandi e piccole. Le nuove caratteristiche e correzioni sono troppe da dettagliare qui (chiedere a noi se avete bisogno di sapere di più), ma qualsiasi distributore o amministratore saprà sempre trovare la risposta alle domande nelle note di rilascio chiare e franche.

Fair play, PaperCut!

Printer Benchmark : PaperCut inizia il 2015 con la versione 15

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (57)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X