News

Samsung annuncia il lancio della nuova MuliXpress 7

09 febbraio 2015

Visto per la prima volta negli Stati Uniti nel settembre 2014 nello show del rivenditore di Samsung di Dallas, l’arrivo della MX-7 sul mercato sarà un grande passo per Samsung. Sebbene Samsung abbaia prodotto e venduto macchine A4 per anni, ha messo sul mercato  la prima fotocopiatrice A3 nel 2010.

Con la MX-7, Samsung arriverà nella fascia alta del mercato degli uffici a colori - e avrà le specifiche per abbinare questa ambizione. Lavorando a 60 ppm per A4, avrà un processore QuadCore e 6 GB di RAM rendendola una delle macchine più potenti sul mercato.

L'interfaccia touch-screen è forse il più grande vantaggio. Già visto su macchine A4 di Samsung lanciate nel 2014, il 10.1 pollici ha Android. Ciò contribuirà con l'integrazione di applicazioni aziendali, e con la stampa di documenti direttamente dal pannello di controllo della macchina.

Samsung ha presentato la macchina al Forum UE 2015, il loro evento annuale, che si è tenuta a Monaco la scorsa settimana. Ci aspettiamo un lancio completo a maggio o giugno.

Tieni d'occhio questo spazio per maggiori dettagli!

Printer Benchmark : Samsung annuncia il lancio della nuova MuliXpress 7

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (57)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X