News

Konica Minolta rafforza le strategie di stampa mobile con xPrintServer Cloud Print di Lantronix

13 gennaio 2015

Già noto per il suo box xPrintServer iOS che può collegare il protocollo AirPrint di Apple a più di 4.000 stampanti di tutte le marche, Lantronix ha anche sviluppato un  xPrintServer Cloud Print box che consente la stampa wireless da dispositivi Android (tablet e smartphone) e Chromebook senza la necessità di applicazioni o driver specifici.

La scorsa settimana, Konica Minolta Business Solutions USA ha annunciato una partnership con Lantronix xPrintServer per aggiungere le soluzioni Cloud Print Envision IT al suo catalogo.

Printer Benchmark : Konica Minolta rafforza le strategie di stampa mobile con xPrintServer Cloud Print di Lantronix

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (57)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X