News

Kyocera Document Solutions Germany riceve il premio per la sostenibilità "Blue Angel"

15 dicembre 2014

Creato nel 2008, l’annuale premio tedesco di sviluppo sostenibile va a città, aziende o individui che contribuiscono alla promozione di una società sostenibile.

Tra le sei categorie rappresentate in questi premi, il premio sostenibilità 'Blue Angel' è stato dato dal Presidente della Agenzia federale tedesca per l'ambiente a Kyocera Document Solutions Deutschland GmbH.

Nel comunicato stampa che annuncia il premio, gli organizzatori hanno ricordato il fatto che Kyocera ha prodotto la prima stampante certificata Blue-Angel in 1997; e che, al fine di riceverlo, stampanti di etichette e dispositivi multifunzione devono rispettare più di 100 criteri, tra cui l'utilizzo di materiali ecocompatibili, a basso consumo di energia e di essere progettate per facilitare il riciclaggio o riduzione delle emissioni di polveri fini e ultrafini.

Printer Benchmark : Kyocera Document Solutions Germany riceve il premio per la sostenibilità

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X