News

Konica Minolta USA annuncia la disponibilità di Copytrak per le multifunzioni bizhub

20 ottobre 2014

Konica Minolta Business Solutions USA, Inc. ha annunciato che Nuance Copitrak CSS (Copitrak software di sistema) può essere caricato sulla MFP Konica Minolta bizhub. 

Con piattaforma bizhub Extended Solution Technology (BEST), Copitrak può essere integrato per fornire un'interfaccia per monitorare e controllare tutte le funzioni della bizhub. In alternativa all`installazione sulla stessa MFP, può essere invece installato "Eclipse Copitrak Terminal". 

La soluzione Copitrak Systems Software ha diverse edizioni e opzioni: 

Copitrak integrato (chiamato Integrated Copitrak dallo sviluppatore): 
Come suggerisce il nome, questo viene caricato sulla MFP e l'utente si autentica utilizzando il touchscreen 

Copitrak Eclipse è un terminale di recupero dei costi con interfaccia touchscreen a colori e di un modulo di autenticazione, che può essere sia biometrico o un lettore di schede. 

Copitrak Desktop Print (o Copitrak Stampa): è un modulo per monitorare e controllare le quote di stampa. Esso supporta la stampa di tiro sicuro. 

Copitrak Scan: è un modulo per la cattura e il routing per i sistemi di gestione documentale, ad esempio Microsoft SharePoint. 

Copitrak Editor: questa versione di Copitrak offre funzionalità di gestione delle transazioni (visualizzazione, di riconciliazione e di approvazione), prima di essere trasferito al software di fatturazione. 

Vedi tutto su Copitrak e Konica Minolta MFP sulla vostra DMO!

Printer Benchmark : Konica Minolta USA annuncia la disponibilità di Copytrak per le multifunzioni bizhub

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X