News

NT-ware annuncia il lancio di uniFLOW 5.3 e del suo nuovo prodotto uniFLOW capture

05 settembre 2014

NT-ware, il software tedesco sviluppatore principale partner di Canon, ha annunciato il 1° settembre il rilascio della versione 5.3 della sua suite di software Uniflow. Questa suite combina le funzioni di una soluzione di contabilità con alcune caratteristiche di un’applicazione di acquisizione di documenti. 

Sul lato cattura, uniFLOW è progettato per consentire agli utenti di acquisire, elaborare e distribuire i documenti in tutta l'organizzazione, migliorando la produttività e la conformità. 
NT-ware sta mettendo in luce miglioramenti nella stampa sicura e scansione. La versione 5.3 migliora anche l'integrazione tra infrastrutture multi-sito e flotte miste. 
La funzione di uniFLOW SmartClient ottimizza il traffico di rete e può ridurre il numero di server di stampa. Questo vantaggio potrebbe rappresentare un notevole risparmio economico e di gestione per alcune aziende. 

In concomitanza con l'uscita di uniFLOW V5.3, NT-ware ha lanciato anche uniFLOW capture. Con il lancio di uniFLOW Capture, NT-ware fornisce una soluzione integrata per i flussi di lavoro di scansione e sistemi di autorizzazione basati su hardware. 

Puoi trovare tutte le informazioni su questa soluzione nel tuo DMO / DMO_Solutions

Printer Benchmark : NT-ware annuncia il lancio di uniFLOW 5.3 e del suo nuovo prodotto uniFLOW capture

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X