News

Sharp lancia la MX-C301W negli USA - Una nuova MFP a colori A4 per le imprese

02 settembre 2014

Sharp negli Stati Uniti ha annunciato il lancio della nuova MFP a colori MX-C301W. Offre una combinazione di stampa e di gestione del flusso di lavoro flessibile, il tutto in un formato compatto. Oltre alla copia, stampa, scansione e fax, le caratteristiche standard includono, ad esempio, la connettività wireless, Adobe PostScript 3, la stampa e l'interfaccia touch-screen da 7 pollici. 

La MX-C301W è compatibile con 'Cloud Portal Office', un servizio per la condivisione e la memorizzazione di documenti e file in the cloud. È quindi compatibile con l'applicazione Sharpdesk Mobile che semplifica la scansione e la stampa da e verso dispositivi mobili. Questo modello supporta quindi la piataforma di Sharp OSA, che semplifica l'integrazione di applicazioni di terze parti nel dispositivo. 

La MX-C301W ha una serie di funzioni di sicurezza standard, che include la crittografia Secure Sockets Layer (SSL), stampa sicura, fax e il supporto sicuro per l'Advanced Encryption Standard (AES). 

La Sharp MX-C301W a colori (attualmente non commercializzato in Europa) sarà presto disponibile on line sul vostro DMO.

Printer Benchmark : Sharp lancia la MX-C301W negli USA - Una nuova MFP a colori A4 per le imprese

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X