News

Fuji Xerox testa un robot stampante - per portare le stampe direttamente alla tua scrivania

28 agosto 2014

Il prototipo d”i robot stampante", che Fuji Xerox stanno testando a Tokyo porta stampe diritto alla scrivania da cui erano state richieste! 

Ogni ufficio ha una carta contactless che è collegata a un URL attraverso il quale viene lanciata la stampa. Una volta che il file viene eliminato nella finestra del browser, il lavoro di stampa viene inviato al robot. Il robot printer inizia quindi il suo viaggio (usando il suo scan 3D a bordo per il layout di ufficio) verso ufficio della persona che ha eseguito il lavoro di stampa. 

Una volta che arriva, l'utente presenta la carta contactless e avvia la stampa. 

Ora si che è stampa mobile!

Printer Benchmark : Fuji Xerox testa un robot stampante - per portare le stampe direttamente alla tua scrivania

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X