News

Samsung svelerà la nuova piattaforma Smart Office all'IFA 2014

27 agosto 2014

Samsung continua a mantenere la sua posizione come uno dei principali produttori di apparecchiature elettroniche. Il produttore coreano con uno straordinario livello di penetrazione in molti mercati di tutto il mondo sta guidando la convergenza tra palmari e multifunzioni. Le loro MFP sono sempre equipaggiate con soluzioni software altamente efficaci ed economiche. 

Il 4 settembre a Berlino, Samsung si appresta a lanciare "Un nuovo modo di stampa." Essi presentano l'ultima multifunzione e le soluzioni per la gestione di documenti e del flusso di lavoro. Ci aspettiamo di vedere più modi per rendere la maggior parte di Cloud Print. 

Questa è la loro prima conferenza stampa all'IFA dedicata alla loro attività di stampa. È una testimonianza di quanto hanno fatto in pochi anni. Si sono programmati di dare al mondo della stampa la stessa scossa che Apple diede con i loro sviluppo dello smartphone. 
In più potremo arrivare a vedere i loro nuovi occhiali collegati, i Gear Glasses. Inoltre guardare il nuovo Galaxy Gear, che supporta la telefonia mobile. 
"Oh, e un'altra cosa," - come qualcun altro diceva - il primo sguardo al Galaxy Note 4!

Printer Benchmark : Samsung svelerà la nuova piattaforma Smart Office all'IFA 2014

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X