News

Applicazione Oki per stampa mobile sugli apparati Android

11 giugno 2014

L'11 giugno Oki ha lanciato la sua app "Mobile Print" per i dispositivi mobili con sistema operativo Android. Mobile Print è compatibile con le gamme LED di Oki di stampanti e multifunzioni. Alcune LED a colori A4 già supportato Google Cloud Print™, che già ha fornito un mezzo per stampare da smartphone o Tab Android. Tuttavia, la nuova applicazione "Mobile Print” consente inoltre agli utenti di bypassare la nube e stampare direttamente dal dispositivo Android attraverso la rete locale tramite la stampante Oki LED o MFP. Inoltre, con questa applicazione, è possibile stampare i file PDF, foto o pagine web. Degne di nota anche che Mobile Print consente agli utenti di correggere o modificare le immagini per la stampa. Mobile Print è compatibile con le funzioni di contabilità di Oki che controllano l'accesso degli utenti e implementano le quote. 

Oki svilupperà altre soluzioni di stampa mobile per soddisfare la crescente domanda di caratteristiche e funzioni in questo settore. 

L'applicazione è disponibile in inglese e giapponese su Google Play™ per Android 4.4, l'ultima versione del sistema operativo. Altre lingue saranno presto disponibili: spagnolo, tedesco, francese e italiano.

Printer Benchmark : Applicazione Oki per stampa mobile sugli apparati Android

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X