News

ECi FMAudit® ora controlla oltre 5 milioni di apparati

05 giugno 2014

In meno di un anno, oltre un milione di dispositivi sono stati aggiunti al database FMAudit. ECI Software Solutions 'FMAudit Enterprise dispone di diversi moduli progettati per aiutare i produttori e rivenditori con MPS, compreso il caricamento dei dati dei contatori, la gestione degli incidenti e il controllo dei materiali di consumo. 

Dal luglio 2013 FMAudit Onsite™ è stato installato da migliaia di rivenditori in oltre 210.000 siti dei clienti, e ora il simbolico numero di 5.000.000 macchine è stato raggiunto.

La maggior parte dei clienti FMAudit sono in Nord America. Mercati secondari sono l'Australia, Europa e Sud Africa. Il successo di FMAudit è dovuto almeno in parte alle loro partnership strategiche di successo con i produttori di stampanti e grandi distributori.

Printer Benchmark : ECi FMAudit® ora controlla oltre 5 milioni di apparati

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X