News

Canon annuncia il lancio della nuova versione di Therefore™

30 maggio 2014

Lanciata ufficialmente il 15 maggio in Europa, la versione 2014 di soluzione di gestione documentale di Canon, Therefore™ è stat lanciat il 22 maggio da Canon USA.

La versione 2014 ha diverse nuove funzionalità. In primo luogo, Therefore™ 2014 consente agli utenti di gestire e organizzare i file e gruppi di file collegandoli ("Case Management").

Gli utenti di questa nuova versione possono anche creare nuovi documenti di Microsoft Office dal vigente Therefore™ per mezzo di modelli di Microsoft ® Office. Questa caratteristica elimina un passo e quindi riduce gli errori.

La versione mobile di Therefore™ 2014 è stata migliorata. Gli utenti ora possono scattare fotografie, categorizzarle poi, indicizzarle e salvarle direttamente in Therefore™.

La funzione di "case management" consente agli utenti di cercare, trovare, e modificare e unire i flussi di lavoro sul proprio dispositivo mobile. Therefore™ 2014, già disponibile per iOS e Android, è ora disponibile per Windows Phone 8, Windows 8 e Windows RT.

Inoltre è ora possibile annotare i file PDF, aggiungere una firma visiva e di firmarli digitalmente, migliorando così gli aspetti di sicurezza della soluzione.

Il Universal Connector di Therefore™ è stato migliorato e permette dunque di essere integrato in molte applicazioni Windows senza codice aggiuntivo. L`Universal Connector di Therefore™ permette l’integrazione con molte applicazioni web-based è ora possibile anche - per esempio, con SalesForce.com.

 

Un'altra nuova caratteristica di Therefore™ 2014 è il miglioramento della gestione dei file multimediali di grandi dimensioni. Gli utenti possono visualizzare una miniatura del video con Therefore™ Viewer per identificarli. I file di grandi dimensioni possono essere configurati da un amministratore per essere salvati solo su Therefore™ riducendo così l'utilizzo della memoria.

Printer Benchmark : Canon annuncia il lancio della nuova versione di Therefore™

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X