News

Konica Minolta USA amplia la sua gamma di Soluzioni con NSi Ouput Manager di Notable Solutions inc.

26 maggio 2014

Il 22 maggio Konica Minolta Business Solutions USA ha annunciato NSi™ Output Manager™ è compatibile e ora disponibile per lavorare con le multifunzione bizhub .

NSi™ Output Manager è un’applicazione per la gestione della coda di stampa e di contabilità di stampa rivolto alle aziende che vogliono controllare meglio le spese di stampa e la distribuzione dei documenti stampati.

NSi Output Manager detiene i processi di stampa nella coda fino a quando un utente con i diritti appropriati si identifica al bizhub Konica Minolta (o altra compatibile). Il sistema supporta anche il riconoscimento della carta.

Inoltre, NSI Output Manager supporta quote utente, e permette agli amministratori di impostarle. E 'anche possibile impostare il tipo di lavori che ogni utente può eseguire. Può raccomandare una stampante particolare sulla base del numero di pagine e requisiti di colore di ogni lavoro.

Le funzioni di gestione della flotta di NSi Output Manager comprendono il monitoraggio in tempo reale della flotta e la fornitura di materiali di consumo di data management e report dettagliati delle attività per macchina e per utente.

Quindi questa soluzione gestisce la sicurezza, la contabilità di stampa e può ridurre i costi ottimizzando l'utilizzo della stampante.

La partnership tra NSi e Konica Minolta non è nuova . Notable Solutions Inc. gode già della certificazione di Konica Minolta come  “Best Partner C”ertification” per l’applicazione di cattura dei documenti AutoStore 6.0.

Printer Benchmark : Konica Minolta USA amplia la sua gamma di Soluzioni con NSi Ouput Manager di Notable Solutions inc.

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X