News

Toshiba lancia una gamma di A3 multifunzioni dipartimentali

10 aprile 2014

Toshiba America Business Solutions Inc ha annunciato il lancio delle e-STUDIO 5560C, 6560C e 6570C. La e-STUDIO 6570C stampa a 75 ppm in bianco e nero e a 65 ppm a colori. Queste macchine sono compatibili con Toshiba e-BRIDGE™ Color Profiler versione 2.0. Gli utenti possono migliorare ulteriormente la qualità di stampa prendendo l'opzione RIP Fiery. Questi dispositivi hanno un sistema di calibrazione automatica del colore che verifica la regolare uscita per garantire colore costante per tutto il lavoro.

Inoltre, l'e-STUDIO 5560C, 6560C e 6570C hanno un touch screen da 10,4 pollici e un controller e-BRIDGE di nuova generazione. La stampa portatile è possibile da smartphone e tablet (le macchine supportano AirPrint) e dispositivi Android (tramite e - BRIDGE Print & Capture, che funziona anche su dispositivi Apple).

Toshiba sta evidenziando aspetti di sicurezza di queste MFP, in particolare la crittografia sui dischi rigidi 320 GB, il fatto che l'intero contenuto dei dischi vengano cancellati qualora il disco è collegato ad un sistema non autorizzato, e le filigrane di sicurezza disponibili per la modalità di copia.

I nuovi prodotti hanno migliorato le loro credenziali ambientali. Le unità fusore funzionano ad una temperatura più bassa e le macchine hanno un Consumo in modalità stand -by super- basso. L' impronta di carbonio globale delle macchine viene ridotto utilizzando plastica riciclata nel telaio. Toshiba USA sta offrendo un programma di "zero rifiuti in discarica”, che comprende sia libero riciclaggio delle cartucce di toner e di vecchie macchine.

Queste macchine sono già disponibili in Nord America.

Scopri tutto su queste macchinle, le specifiche, i pro e i contro nel vostro DMO!

Printer Benchmark : Toshiba lancia una gamma di A3 multifunzioni dipartimentali

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X