News

Canon lancia una nuova multifunzione monocromatica A3 orientata alle PMI e piccoli gruppi di lavoro

13 marzo 2014

Lanciato all'inizio di questo mese, la imageRUNNER 2202N sostituisce la imageRUNNER 2400. Questa macchina entry-level funziona a 22 ppm in copia, stampa e scansione alla stessa velocità. Come standard, può essere eseguito da una stazione di lavoro o di essere collegato ad un newtwork, consentendo l'utilizzo della soluzione di scansione Toolbox per fare le scansioni. La imageRUNNER 2202N è in grado di stampare in duplex di serie, e la sua capacità carta può essere aumentata con un vassoio supplementare. 

Canon evidenzia le piccole dimensioni del dispositivo e il suo basso consumo elettrico, con un TEC di 1 kWh.

Printer Benchmark : Canon lancia una nuova multifunzione monocromatica A3 orientata alle PMI e piccoli gruppi di lavoro

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X