News

Oki scopre Google Cloud Print per alcune selezionate MFP

12 febbraio 2014

Oki ha annunciato che molti delle sue multifunzione a colori Internet-ready saranno in grado di connettersi a Google Cloud Print, a partire dalla A4 MC300 e MC500. 

Il collegamento della MFP a Google Cloud Print permette agli utenti mobili di stampare più facilmente. I documenti caricati sul Google Cloud da uno smartphone o tablet (o qualsiasi altro dispositivo connesso a internet), compresa google Docs e allegati di posta elettronica potranno essere stampati su macchine OKI che supportano Google Cloud Print. 

Il servizio Google Cloud Print sarà disponibile solo sulla serie MFP a colori MC300 e MC500 A4.

Printer Benchmark : Oki scopre Google Cloud Print per alcune selezionate MFP

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X