News

Sharp lancia sul mercato una nuova linea di multifunzioni A3 monocromatiche

23 gennaio 2014

Sharp ha lanciato una nuova gamma di sei A3 multifunzione in bianco e nero divise in due serie: " Advanced" e "Essentials".

La serie "Essentials" comprende la MX-M364N, MX-M464N e MX-M564N e si rivolge a organizzazioni che mirano a razionalizzare i costi. La gamma "Advanced" si rivolge a clienti con esigenze di prestazioni più elevate - e si compone di MX-M365N , MX-M465N e MX-M565N.

Anche se ci sono similitudini, in quanto sono macchine con la stessa velocità in ciascuna di queste due serie (36 ppm per i modelli et MX-M365N MX-M364N, 46 ppm per le MX-M464N e MX-M465N e 56 ppm per le MX-M564N e MX-M565N), la serie "Advanced" si evidenzia per diversi criteri.

Oltre ad avere una maggiore capacità di carta, questa serie ha un touch-screen da 10 pollici e una tastiera a scomparsa. Inoltre, la MX-M365N, MX- M465N e MX-M565N supportano PostScript 3, Wifi e hanno accesso al sistema di servizi dello Sharp Cloud Portal, consentendo alle aziende di beneficiare della stessa connettività dal loro Sharp MFP a partire dal loro dispositivi portatili (smartphone e tablet) .

I prodotti sono già disponibili sul mercato nord americano.

Printer Benchmark : Sharp lancia sul mercato una nuova linea di multifunzioni A3 monocromatiche

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X