News

Sharp è ottimistico per il 2014

08 gennaio 2014

Sharp Electronics ha visto momenti particolarmente difficili negli ultimi due anni, ma è previsto un leggero profitto per l'anno a fine marzo 2014.

Il loro prezzo delle azioni è stato colpito gravemente da molteplici notizie. Anche se le vendite delle MFP di Sharp non sono state colpite negativamente. L'ultima ricerca di DataMaster in dicembre ha mostrato che la nuova linea di MFP di Hewlett Packard a colori in A3 ad alto volume dovrebbe essere rimarchiata a partire da macchine Sharp.

E ora il CEO di Sharp Kozo Takahashi ha fornito una sintesi degli sforzi di ristrutturazione di Sharp in tutto il mondo: il suo piano è completo al 90%. I costi fissi sono in calo di 1,4 miliardi di dollari, ma questo ha coinvolto 4.000 esuberi. Sharp continua a vendere le proprie partecipazioni in altre società, ed è alla ricerca di un acquirente per una fabbrica in Messico. Sharp ha raggiunto notevoli investimenti con la vendita di azioni di Samsung, Qualcomm, Makita, Lixil Group e Denso.

Printer Benchmark : Sharp è ottimistico per il 2014

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X