News

Konica Minolta estende la sua gamma A4 con nuove multifunzioni

08 gennaio 2014

Il bizhub 3320 e bizhub 4020 sono stampanti multifunzione monocromatiche rispettivamente da 33 e 40 pagine al minuto. La bizhub 4020 ha un touch screen a colori, mentre lo schermo a colori sulla bizhub 3320 non è tattile; può eseguire la scansione di documenti fronte-retro, ha più memoria di bizhub 3320 e solo il bizhub 4020 ha la possibilità di avere un hard disk. Entrambe le macchine sono prodotte da Lexmark.

Le due macchine a colori, la bizhub C3350 (33 ppm) e la bizhub C3850 (38 ppm) sono prodotte da Konica Minolta stessa. Entrambe hanno display touchscreen a colori da 7 pollici che supportano la slitta tablet-style che vediamo nelle gamme A3 di Konica Minolta. Questo aiuterà gli utenti che devono utilizzare sia le macchine dipartimentali grandi che i piccoli dispositivi locali. Queste multifunzioni a colori supportano la piattaforma OpenAPI, che sarà un vantaggio notevole per le aziende che già utilizzano le soluzioni compatibili per la cattura e il workflow documentale.

Le informazioni complete su queste macchine saranno disponibili per gli abbonati DMO molto presto!

Printer Benchmark : Konica Minolta estende la sua gamma A4 con nuove multifunzioni

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (80)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X