News

HP rafforza la sua gamma di MPF laser A3

07 novembre 2013

HP sta lanciando due nuovi prodotti, aggiungendoli alla sua gamma di multifunzione laser A3. La Enterprise LaserJet flow M830 è una stampante multifunzione in bianco e nero che lavora fino a 56 ppm in A4, mentre la Color LaserJet Enterprise flow M880 può funzionare fino a 46 ppm a colori o in bianco e nero. I cicli di lavoro mensile per queste macchine sono stati fissati a 50.000 pagine per la M830 e 25.000 per la M880.

La stampa da dispositivi mobili è uno dei punti di forza che HP sta mettendo in luce per questi nuovi prodotti. Sia la M880 che la M830 hanno WiFi/NFC (Near Field Communication). La seconda di queste due tecnologie consente la stampa con un solo clic senza stampante impostata in quanto il dispositivo viene rilevato automaticamente (NFC opera a distanze inferiori a 10 centimetri, 4 pollici ). La sicurezza e i diritti di accesso possono essere impostati utilizzando HP Web Jetadmin o il server Web incorporato. I dispositivi che supportano la tecnologia NFC sono per lo più smarphone e tablet  Android o Windows Phone, ma entrambi queste MFP HP supportano anche Apple AirPrint. Questo permette al marchio di rivendicare il più ampio supporto per le applicazioni di stampa native (cioè senza la necessità di installare qualsiasi altra cosa).

Tutte le specifiche per queste due macchine saranno a disposizione per gli abbonati di DMO a breve!

Printer Benchmark : HP rafforza la sua gamma di MPF laser A3

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (65)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X