News

Canon svela quattro nuovi modelli monocromatici: la serie 4200

14 ottobre 2013

Lavorando a 25, 35, 45 e 51 ppm, le iR Advance 4225i, 4235i, 4245i e 4251i portano le nuove caratteristiche della seconda generazione della piattaforma iR Advance a questo segmento del mercato. Lo abbiamo già visto sulle A3 per ufficio a colori di Canon, nei modelli dipartimentali, e sulle macchine dipartimentali monocromatiche.

Tra le nuove caratteristiche, Canon sta mettendo in luce il supporto per la scansione di testo in formato PDF, ora disponibile di serie con la scansione di PowerPoint formato Office Open XML. Ora è inoltre possibile modificare lo sfondo dell'interfaccia per incorporare un logo aziendale, per esempio.

Inoltre, diverse opzioni di sicurezza che erano opzioni aggiuntive sulla generazione precedente sono ora fornite di serie - cancellazione dei dati dal disco rigido, per esempio.

Altri miglioramenti che Canon sta evidenziando includono il disco rigido più grande, un warm-up più veloce e il supporto per Internet fax.

Printer Benchmark : Canon svela quattro nuovi modelli monocromatici: la serie 4200

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (65)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X