News

Sharp lancia due nuove stampanti di produzione a colori: la MX-6500N e MX-7500N

09 settembre 2013

Sharp sta per lanciare due nuovi modelli che dicono si adattano perfettamente ad ambienti commerciali come tipografie e dipartimenti reprografia integrati in cui la stampa On Demand a colori (POD) è un requisito. Queste macchine sono stati lanciati solo negli Stati Uniti fino ad ora, non in Europa e neppure in Giappone. Le MX-6500N e MX-7500N lavorano a 65 e 75 ppm, rispettivamente, e hanno una varietà di opzioni disponibili, tra cui una stazione di finitura a libretto Plockmatic che può gestire fino a 120 pagine (30 fogli) di finitura.

Il controller di stampa EFI opzionale, basato sulla più recente Fiery FS100 Pro, può essere guidato direttamente dall'interfaccia del materiale, che è un touch-screen da 15,4 pollici. Infine vi è anche una tastiera con un touchpad.

Sharp sta per lanciare anche la possibilità di stampare da bordo a bordo di un foglio, così queste stampanti sono in grado di produrre documenti al vivo senza taglio. Se questa funzione si dimostra in grado di stampare in qualità fino al bordo del foglio, sarà un notevole vantaggio che dovrebbe aiutare queste macchine di trovare un posto in un mercato in cui Sharp rimane un nuovo arrivato.

Queste macchine sono in mostra al Print 13 di Chicago, che si chiude il 12 settembre.

Printer Benchmark : Sharp lancia due nuove stampanti di produzione a colori: la MX-6500N e MX-7500N

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (65)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X