Noticias

HP PageWide segnerà il ritorno delle inkjet negli uffici?

29 marzo 2013

È la tecnologia PageWide di HP che segna il ritorno al mondo degli uffici più piccoli della stampante a getto d'inchiostro? In ogni caso le specifiche della multifunzione HP Officejet Pro X576dw ne fanno un prodotto molto attraente che probabilmente pesterà le dita dei prodotti laser della concorrenza.

La velocità di stampa di 42 pagine al minuto in modalità normale (fino a 70 ppm in bozza), a colori o in bianco e nero la rende una delle MFP A4 più veloci sul mercato nel suo complesso. La velocità è assicurata da una testina di stampa avente la larghezza della pagina, permettendo di depositare i quattro colori su un foglio in movimento. Vi è una serie completa di funzioni di trasmissione (scansione verso e-mail o cartella di rete, fax), e il controller è dotato con memoria e potenza del processore. La stampa da cellulare è ben supportata con WiFi integrato e compatibilità con Apple AirPrint, HP ePrint e anche Google Cloud Print. Gli utenti di tablet e smartphone saranno in grado di trovare gli account utente e stampare i documenti PDF, pagine web o foto direttamente dal proprio dispositivo mobile.

Le cartucce ad alta capacità costi di gestione promettono meno costosi rispetto alle apparecchiature laser per un costo simile di acquisizione. Dovremo aspettare e vedere quanto questa tecnologia risulta essere affidabile nel lungo termine. Uno dei principali svantaggi del getto d'inchiostro è sempre stato l'obbligo di pulire le testine di stampa - un processo che può usare un sacco di inchiostro - per evitare che gli ugelli si intasato. HP raccomanda il dispositivo per volumi fino a 4.200 pagine al mese.

Printer Benchmark : HP PageWide segnerà il ritorno delle inkjet negli uffici?

DMO en menos de 2 minutos

DMO es el servicio de referencia para la impresión digital y la creación de imágenes de documentos.
Desde máquinas hasta productos de software, analizamos, probamos y evaluamos características y funciones, usabilidad, seguridad, productividad, conectividad, flexibilidad, compatibilidad y mucho más, todo en escenarios comerciales del mundo real y en el contexto de este mercado en rápida evolución.
Totalmente independiente, le brindamos una visión objetiva y crítica.

Test DMO Contáctenos

otras noticias (64)

Búsqueda por Años TematEMAS etiquetas
Anterior Próximo
Utilizamos cookies para mejorar su experiencia en nuestro sitio web. Al continuar utilizando nuestro sitio, usted acepta el uso de cookies como se establece en nuestra política de datos personales (ver más abajo).               Cerrar X