News

Ricoh amplia la sua gamma di sistemi di produzione a colori

30 gennaio 2013

La gamma Ricoh di sistemi digitali a colori di produzione è stata ampliata con il lancio della Ricoh Pro C901 Graphics Arts +  e la Ricoh Pro C901S Graphics Arts +. Queste presse incorporano i nuovi server di stampa di EFI E42 e E82.
Tra le varie novità, troviamo un HyperRIP che aumenta le prestazioni di elaborazione processando contemporaneamente diverse pagine di un lavoro, e XObject caching, il che significa che le macchine possono stampare i file PDF che contengono XObjects a velocità solo stampa di dati variabili raggiunti finora.
La produttività è notevolmente migliorata con un duty cycle elevato a 700.000 pagine, ovvero il 20% in più. Inoltre, i supporti fino a 350 g / m² possono essere gestiti da queste macchine. Infine, la 
Pro C901S Graphics Arts + ha anche un alta velocità di scansione a colori, e l'alimentatore consente impostazioni diverse per le diverse applicazioni.

Printer Benchmark : Ricoh amplia la sua gamma di sistemi di produzione a colori

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (65)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X