News

Konica Minolta rinnova la sua gamma principale in A3 a colori

27 giugno 2012

Konica-Minolta rinnova la sua gamma A3 a colori con il lancio, negli Stati Uniti e in Europa, delle nuove bizhub C224 (22/22 ppm), C284 (28/28 ppm) e C364 (36/36 ppm) in sostituzione delle Bizhub C220, C280 e C360.

Konica-Minolta sta sfruttando alcune caratteristiche dal recentemente rilasciato Bizhub C654 e C754, incluso il nuovo design con lo scorrimento regolabile e lo schermo da 9 pollici e un'interfaccia ispirata ai tablet touch-screen. C'è anche il nuovo controller Fiery IC-414  (solo per le C284 e C364) e anche l'unità di finitura FS-534 a pinzatura centrale (che gestisce fino a 50 fogli).

Un'altra novità: la disponibilità in opzione di uno scanner a doppia testina, con un brevissimo tempo di riscaldamento; una risoluzione di 1200x1200 dpi, supporto per SRA3 dal bypass e dal secondo vassoio e una nuova cucitrice interna come opzione di finitura.

 le specifiche tecniche saranno disponibili su DMO fra poco! 

Printer Benchmark : Konica Minolta rinnova la sua gamma principale in A3 a colori

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (51)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X